Car pooling / car sharing

CAR-POOLING NEL VCO

Progetto sperimentale annuale del Centro del Sole di Legambiente (capofila) con i partner Provincia del Verbano Cusio Ossola e Comune di Verbania. Progetto cofinanziato dalla Fondazione Cariplo e dal Centro Servizi al Volontariato CSVSS.

Ma come fare per organizzarsi? Come scoprire chi ci sta, a fare car-pooling con noi?
E’ attivo da oggi un progetto che si chiama CAR-POOLING NEL VCO, che faciliterà la composizione degli equipaggi. Due sono le modalità: il sito web www.carpooling-vco.it (è sufficiente entrare nel sito e seguire le istruzioni) o il numero verde di call center 800.12.64.63.
Lasciate tutti i vostri dati e verrete contattati, via e-mail e via sms, appena saranno disponibili delle opportunità per voi.
Gli accordi specifici (chi fa che cosa e come dividersi le spese) saranno libere scelte di ogni equipaggio.
L’iscrizione al car-pooling è utile anche per recarsi in compagnia agli eventi di massa.

Responsabile Dott.ssa Paola Marino
Assessore Arch. Enrico Calderoni