Comunicazione di Inizio Lavori - Permesso di costruire

E' la comunicazione scritta da inviare o consegnare all'UffIcio Tecnico del Comune attestante l'avvio dei Lavori richiesti nell'oggetto del permesso di costruire.
Chi
La Comunicazione può essere fatta dal Proprietario e sottoscritta dal direttore dei lavori e dall'impresa esecutrice dei lavori.
Quando
All'avvio effetivo dei Lavori e comunque solo dopo aver ricevuto l'Atto di permesso di costruire.
Alla comunicazione di inizio lavori va allegato la dichiarazione dell'impresa ed il DURC (documento unico di regolarità contributiva) in originale.
l moduli per la comunicazione di inizio lavori e la dichiarazione dell'impresa può essere reperito presso l'Ufficio Tecnico oppure scaricato al termine di questo Sezione.
Tempi di Svolgimento
Immediata salvo diverse disposizioni.
Norme di Riferimento
Regolamento Edilizio Comunale;