Pubblicità sul sito internet comunale

Il Comune mette a disposizone di Aziende, Attività, Professionisti, ecc. interessate all'inserimento di spazi pubblicitari sul Sito Internet comunale un area Sponsor in cui esporre il proprio banner con i propri riferimenti.

Ad Aziende, Attività, Professionisti, ecc.

La richiesta dovrà:
1) pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune;
2) contenere tutti i documenti di seguito richiesti:
  • Modulo di richiesta di inserimento di spazi pubblicitari sul Sito Internet Comunale compilato in ogni sua parte e debitamente firmato ("Allegato_A").
  • Fotocopia di un documento di identità del richiedente.
  • Copia firmata delle "Norme per la richiesta di spazi pubblicitari sul Sito Internet comunale", quale accettazione delle condizioni presenti ("Allegato_B").
Tutte le Ditte che presenteranno una richiesta di sponsorizzazione potranno disporre dello spazio ichiesto, compatibilmente con la copertura del periodo richiesto e degli spazi disponibili.

Modalità di acquisto degli spazi e caratteristiche tecniche dei Banner / Locandine sono specificati nel ocumento ("Allegato_C").

Telefono 0323 551.939
EMail tributi@comune.arizzano.vb.it