Bed & Breakfast - Denuncia di Classifica / Caratteristiche Ricettive

Denuncia delle attrezzature delle caratteristiche e dei prezzi per inizio / variazione attività

Modello da allegare alla SCIA per inizio attività o alla comunicazione per variazione attività. Il modello fotografa la reale situazione della struttura: titolarità, dotazioni, capacità ricettiva, servizi, periodi di apertura e i prezzi praticati dall'inizio dell'apertura fino alla fine dell'anno solare in corso. Lo stesso modello deve essere presentato anche in caso di variazioni intervenute nel corso dell'esercizio per aggiornare quanto dichiarato con la precedente denuncia. In questo caso possono essere modificate tutte le caratteristiche e le attrezzature tranne i prezzi che possono essere modificati soltanto in caso di subentro.

Responsabile dr. Giovanni Boggi (referente S.U.A.P. Comune di Arizzano);
dr. Maurizio Colombo (Responsabile S.U.A.P. associato)
Assessore Umberto Ramoni
Personale Comune di Arizzano: V. comm. M. Salano - geom. P. Marchini
Indirizzo Villa Fedora - S. S. del Sempione, 4
Telefono 0323 912.823 (Sportello associato Villa Fedora) - 0323 551.939 (Comune di Arizzano)
Web http://www.impresainungiorno.gov.it/web/verbano%20cusio%20ossola/comune/t/A409
dal lunedì al venerdì 10 – 12:30, su appuntamento.